MY PRATO URBAN RUN 2020: Edizione Speciale

Quest’anno avremmo dovuto celebrare la 5a edizione del Prato Urban Run nata nel 2016 per volontà del CGFS e del Comune di Prato.

La camminata attraverso la città in questi anni è riuscita a coinvolgere migliaia di cittadini di ogni età in una positiva esperienza di movimento associato alla conoscenza dei luoghi e dei siti più belli del territorio.

Poiché, a causa delle restrizioni imposte dal COVID-19, non sarà possibile poter dar vita ad una Prato Urban Run organizzata nelle modalità classiche, abbiamo messo a punto una proposta alternativa di carattere ludico-motorio, capace di mantenere viva l’identità della manifestazione, ma organizzata nel rispetto delle prescrizioni del momento.

Ecco dunque che la Prato Urban Run quest’anno diventa MY PRATO URBAN RUN CACCIA AL TESORO alla scoperta di Prato. Evento per gruppi composti da un minimo di 2 e un massimo di 5 persone che avranno la possibilità di svolgere un’attività divertente e aggregante tornando a vivere il centro storico e le piste ciclabili, nel rispetto delle norme anticovid.

I partecipanti riceveranno un kit di partecipazione (t-shirt, zainetto, mappa) e le istruzioni per completare il percorso in completa autonomia a piedi o in bicicletta.

Costo partecipazione: 10,00 € a gruppo

COME PARTECIPARE

Dopo aver ritirato il Kit di partecipazione in Piazza S. Maria delle Carceri, negli orari Sabato 3 Ottobre 13.30-19.00 e Domenica 4 Ottobre 8.00-13.00 potrai svolgere il percorso quando preferisci negli orari Sabato 3 Ottobre 13.00-19.00 e Domenica 4 Ottobre 8.30-14.00

ISCRIZIONI

• On-line su www.pratourbanrun.it/iscrizioni
• Ufficio Iscrizioni CGFS, Via Roma 258 (1° piano)
• Sedi distaccate Ufficio Iscrizioni CGFS
• Decathlon Prato, Parco Prato, Via delle Pleiadi, 8

`