Regolamento My Prato Urban Run 2021

Ogni squadra potrà partecipare autonomamente (senza accompagnatore) alla Caccia al tesoro nella fascia oraria: Domenica 3 Ottobre 9.00 – 16.00, scegliendo liberamente da dove partire.

La squadra durante la caccia al tesoro dovrà rimanere sempre unita e indossare la maglia dell’evento.

Sulla mappa si trovano:
– dei cerchietti numerati che corrispondono ad alcuni punti da raggiungere
– degli indizi che vi porteranno a raggiungere altri punti

Una volta raggiunto un punto, occorre rispondere alla domanda corrispondente (Es: se si raggiunge il punto 4 si dovrà rispondere alla domanda 4). Le risposte alle domande vanno riportate sul foglio consegnato insieme al kit e alla mappa.

La sequenza in cui raggiungere i punti è libera: ogni squadra potrà scegliere in autonomia l’ordine in cui trovarli.

Il percorso non è segnalato: ogni squadra leggendo la mappa dovrà trovare la strada che ritiene migliore per raggiungere i punti.

Una volta completato il percorso la squadra al completo dovrà raggiungere l’arrivo in Piazza Santa Maria delle Carceri e inserire il foglio con le risposte nell’urna situata sotto all’arco gonfiabile; lì verrà scattata anche una foto ricordo.

Per l’evento non sarà stilata nessun tipo di classifica in base al tempo impiegato. Tra le squadre che risponderanno correttamente a tutte le domande verranno estratti alcuni premi.

Nei giorni successivi all’evento, i fortunati estratti e l’elenco completo delle squadre con il numero di risposte corrette, saranno pubblicati sul sito www.cgfs.it e www.pratourbanrun.it

Domenica 3 Ottobre in Piazza Santa Maria delle Carceri, nell’ambito dello Sport City Day, sarà inoltre possibile per i bambini e i ragazzi, provare diverse discipline sportive tra cui pallavolo, pallacanestro, hip-hop, ginnastica ritmica e artistica, pallamano, judo, rugby e taekwondo.

Si ricorda che l’evento non è chiuso al traffico veicolare, si raccomanda quindi di prestare la massima attenzione negli attraversamenti stradali.

Buon divertimento

Staff CGFS